Circuiti di Sicilia

Al via da Borgo Parrini il BioRace 2022

Borgo Parrini – Partinico (PA). Sarà la 1^ edizione dell’ URBAN TRAIL BORGO PARRINI a Partinico (PA)  ad inaugurare la nuova stagione agonistica del BioRace 2022 Trofeo Per…Correre/MACRON
 
Nella splendida cornice di Borgo Parrini a Partinico (PA) domenica prossima 27 marzo 2022 centinaia di atleti potranno correre e nello stesso tempo conoscere in maniera particolare una delle località più affascinante della Sicilia occidentale che, grazie, al sapiente lavoro di promozione turistica della locale Associazione Culturale i Campanili è diventata nel tempo ambita tappa per gli appassionati di gite fuori porta da inserire tra i luoghi da visitare immancabilmente.
Una prima edizione organizzata dall’  ASD Sport Amatori Partinico presieduta dall’ ultra maratoneta Roberto Spata che collaborato dal suo team riserverà a tutti i partecipanti numerosi servizi e cosa più importante grande ospitalità.
 
Il circuito sterrato di 3710 metri  assai spettacolare e performante dovrà essere ripetuto tre volte dalle Fasce agonistiche ed una volta per gli sportivi iscritti alla Passeggiata Ludico Motoria.
L’evento sportivo di interesse ricreativo, paesaggistico, culturale organizzato sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale partirà alle ore 09:30, per potersi iscrivere bisognerà collegarsi al sito www.speedpassitalia.it prendere visione del regolamento e seguire le relative indicazioni, informazioni anche sul sito www.acsisiciliaoccidentale.it .
 
Prima della partenza sarà rispettato un minuto di silenzio in memoria del maratoneta partinicese Vito Macaluso a cui la manifestazione è dedicata, scomparso dopo una breve malattia nell’agosto del 2020, Vito è ancora vivo nel cuore e nei ricordi di tutti coloro che lo conoscevano anche per la grande disponibilità e passione per lo sport che amava e praticava assiduamente.  
 
IL COBRGP
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *