Brevi...di corsa

La Running Modica ai Campionati italiani Juniores, con Cannizzaro e Aprile

Fine settimana per la Running Modica con i campionati italiani Juniores e Promesse. In pista per la società del presidente Emanuele Assenza, ci saranno gli junior Carmelo Cannizzaro e Megane Aprile. Cannizzaro, allenato da Salvo Pisana) si cimenterà sugli 800 metri (batteria di qualificazione venerdì ed eventuale finale sabato) . Per Megane, allenata nella velocità da Mariano Di Mauro, impegno sui 100 venerdì (batteria ed eventuale finale sempre nella stessa giornata). Nei 200 metri la giovanissima Aprile correrà tra sabato e domenica.  

L’altra compagine ragusana la No al Doping sarà presente a Grosseto con la staffetta 4×100 femminile (Alessia Di Stefano, Carola Leggio, Carlotta Piccione e Cristiana Virgadaula.

DIRETTA STREAMING – Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv nelle tre giornate di gare, da venerdì 18 a domenica 20 settembre, per vivere le sfide e le emozioni della rassegna giovanile.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *