Circuiti di Sicilia

Campionati italiani Junior e Promesse: Cus Palermo con fiducia a Grosseto

Il Cus Palermo è pronto a dire la sua nel week end di gare a Grosseto, città che ospita i Campionati italiani Junior e Promesse. In cerca di medaglie nei 400 lo junior Riccardo Meli (finalista appena qualche settimana fa agli assoluti di Padova) e il reggino Riccardo Ferrara impegnato nel Peso e nel Disco. 

Chance anche per Ernesto Pascone (Promesse) nel salto in alto. In gara a Grosseto ci saranno anche gli Junior Alessandro Raneri (Martello) e Gaia Ignoffo impegnata nei 100. Tra le promesse Svetlana Fanara disputerà i 100 metri piani.  

Concludiamo la passerella degli atleti di casa nostra presenti ai Campionati italiani Junior e Promesse con i messinesi Giuseppe Cavallaro del GS Indomita, impegnato nel disco (Juniores) e con Simone Messina dell’Atletica Villafranca che gareggerà nei 400 ostacoli (Juniores).

Foto copertina (Ferrara-Meli) tratta dal sito del Cus Palermo

DIRETTA STREAMING – Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv nelle tre giornate di gare, da venerdì 18 a domenica 20 settembre.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *