Pista, strada & trail

Da Palermo il ritorno in pista con la 1a TAC: la lista iscritti

Si scrive TAC si legge Test di Allenamento Certificati. In pratica si tratta delle manifestazioni provinciali che da qui a settembre riapriranno le piste in Sicilia nell'era del post Covid-19.

E’ in programma sabato 4 luglio a Palermo, il primo appuntamento che segna il ritorno ufficiale nell’isola di una gara post-Covid. Organizzato  dal Cus Palermo, la manifestazione provinciale su pista, prende il nome di “Ritorno in pista in modalità TAC”. Gli atleti gareggeranno a porte chiuse e gli ingressi in campo saranno contingentati nel rispetto del distanziamento sociale. Previsto anche il controllo della temperatura, il tutto come previsto dalle normative vigenti anti Covid – 19

Un centinaio gli atleti iscritti appartenenti alle categorie Cadetti, Juniores, Promesse e Senior-Master Le gare che verranno disputate sono gli 80 metri cadette, i 300 cadetti, 100, 200 e 400 ostacoli per tutte le altre categorie. Per i concorsi i salti: alto e lungo, per i lanci si gareggerà nel disco. gare in pista in corsie alternate 2/4/6/8 come previsto dalle attuali norme Fidal.  Inizio del meeting alle ore 16 con la riunione giuria e concorrenti. In gara, tra gli altri, i velocisti Matteo Melluzzo, Martina Cusumano e Giorgia Mondello. Gli ostacolisti Giuseppe Biondo e Riccardo Meli, nel lungo Antonio Trio, nell’alto Ernesto Pascone, nel disco Isidoro Mascali e lo junior Sztandera. 

Gli iscritti

CLICCA QUI

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Da Palermo il ritorno in pista con la 1a TAC: la lista iscritti”

  1. è davvero incomprensibile e inaccettabile questo ritardo, in Sicilia, ma non solo, della ripresa (vera) delle gare (tutte)!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *