News

Fuori onda di Mattarella “anche io non vado più dal barbiere”…

E' sfuggito ai tecnici un passaggio in cui il presidente s'interrompe per un colpo di tosse e deve ricominciare la registrazione

 “Giovanni, non vado dal barbiere neanche io…”. Spopola sui social un fuori onda della registrazione del messaggio agli italiani del presidente della Repubblica. Nella concitazione della registrazione in orario da telegiornali è sfuggito ai tecnici un passaggio in cui Sergio Mattarella prima si interrompe per un colpo di tosse e deve ricominciare la registrazione. Poi un suo consigliere gli fa notare come sia leggermente spettinato. Pronta la risposta del capo dello Stato che gli ricorda come le regole valgano anche al Quirinale. Niente barbiere anche per il presidente, quindi. Come per tutti gli italiani. Un fuori onda che piace per la sua umanità, la gentilezza nei modi e per la sua paca spontenaità…

Fonte Ansa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *