Circuiti di Sicilia

Annullato il V Trofeo Alcamo Città d’Arte

La manifestazione, in programma il 15 marzo è organizzata dall'ASD Lipa Atletica Alcamo; sarà riproposta in altra data. Il comunicato ufficiale della società del presidente Signorino

Il comunicato ufficiale dell’ASD Lipa Atletica Alcamo:  “Come Presidente della ASD lipa Atletica Alcamo e a nome di tutto il direttivo facendo seguito l’attuale situazione sanitaria legata al Coronavirus che con DPCM 04.03.2020 pubb. in Gazzetta Ufficiale n. 55 del 04.03.2020, ha disposto la sospensione di tutte le attività eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, comunico che il V TROFEO ALCAMO CITTA’ D’ARTE in calendario il 15/03/2020 verrà sospeso e rimandato a data da destinarsi.
 
La corsa podistica inserita nel circuito Acsi Biorace 2020 E Prova Grand Prix Fidal 2020 Trapani è stata ideata, dalla sua nascita, come un grande momento di aggregazione per la città di Alcamo e per il coinvolgimento sociale che ogni anno è in prima linea. La salute di ogni cittadino va salvaguardata sopra ogni altro interesse e, ringraziando tutti coloro i quali si trovano impegnati in prima linea, in questo momento di grande preoccupazione, ci sembra opportuno rinviare la nostra iniziativa di sport e solidarietà a data da destinarsi”.
 
A tutti coloro i quali hanno già provveduto all’iscrizione sarà garantita la partecipazione alla gara quando si stabilirà il nuovo calendario. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *