Brevi...di corsa

La tragica scomparsa di Luca Giacoletti: domani i funerali

Si svolgeranno domani mattina alle ore 11 presso la Chiesa Sacra Famiglia di via Ausonia a Palermo, i funerali di Luca Giacoletti, 20 anni, il giovane nuotatore, morto ieri   pomeriggio all’Addaura, nel tratto di mare all’altezza del Solemar.  Secondo una prima ricostruzione, il giovane si sarebbe immerso nelle acque agitate dal forte vento per liberare un’ancora che si era incastrata tra le scogliere. Non sarebbe più riemerso e qualcuno, tra gli amici in gommone con lui, ha lanciato l’allarme. Il corpo è stato recuperato, dai sommozzatori, pochi minuti prima delle 19 davanti agli occhi di decine di persone che hanno assistito ai soccorsi. 

Tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio giunti sulla pagina Fb di Luca, ragazzo solare la cui inattesa e tragica scomparsa lascia tutti sgomenti…tutti a chiederci perchè…

 Ai genitori di Luca, ai fratelli e a tutta la famiglia, le nostre più sentite condoglianze… 

 

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *