Primo piano
Cambio al vertice della Promosport Campofelice: Evangelista nuovo presidente

Campofelice di Roccella (PA). A 10 anni dalla sua nascita, cambia il vertice della Promosport Campofelice, bella realtà del panorama podistico regionale. Il fondatore e presidente uscente, Alberto Salemi, lascia la guida della società a Paolo Evangelista. “ Ho fondato la PromoSport Campofelice con un obiettivo ben preciso – sottolinea Salemi – ovvero quello di portare la cultura del podismo a Campofelice, un paese dove è fin troppo radicata la cultura del calcio.”
” L’intenzione – continua l’ex presidente – è stata sempre quella di dare ai nostri ragazzi un’alternativa proprio al calcio. Ebbene, dopo tanti sacrifici – ribadisce Salemi – adesso Campofelice sa di potere praticare uno sport diverso. Siamo riusciti a formare una squadra di podisti con la quale abbiamo partecipato al campionato Fidal 2016 e stiamo già a buon punto con la “scuola di atletica”. Ho portato a termine il mio compito – conclude Salemi – adesso è arrivato il momento di dare aria nuova alla Società. Credo che Paolo (votato all’unanimità dall’Assemblea dei soci n.d.r.) darà tanto alla Promosport.”
” Sono contento della mia nuova carica, – afferma il neo presidente Paolo Evangelista – ringrazio tutti i soci per avermi dato questa opportunità che è anche una grande responsabilità. Porterò avanti gli obiettivi della società, con l’obiettivo di contribuire a rafforzare ancora di più a Campofelice la cultura dell’atletica. Il prossimo anno – conclude Evangelista – ci vedrà protagonisti, tra l’altro, nel circuito Biorace sia con i senior che con i ragazzi.”