Brevi...di corsa

Com’era e com’è la statua di S. Rosalia al Belvedere di Monte Pellegrino

Palermo. E’ stata pubblicata sui social network una nuova immagine della campagna di sensibilizzazione “Miglioriamo Palermo, Insieme si può…” a cura del Comune di Palermo.

thumbnail_belvedere-monte-pellegrino-miglioriamo-palermo-insieme-si-puoE’ la volta dei lavori, eseguiti nell’ambito di uno dei contratti stipulati dall’Amministrazione con la formula del “Accordo Quadro”, che hanno compreso il consolidamento e la pulizia del basamento della
statua di Santa Rosalia al Belvedere di Monte Pellegrino.

“Chiediamo a tutti – affermano il Sindaco Leoluca Orlando ed il vice Sindaco ed  Assessore alla Riqualificazione Urbana, Emilio Arcuri – di prendersi cura di questo luogo bellissimo, della statua di Santa Rosalia come del verde circostante.

Oggi questo luogo viene restituito alla città, perché possa continuare ad essere visitato ed ammirato da migliaia di Palermitani e di turisti ogni anno”.

Ufficio Comunicazione Istituzionale
Comune di Palermo

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *