News

A Capo D’Orlando assegnate le maglie di campione Regionale ACSI Sicilia di Corsa su Strada

Capo D’Orlando (Me). Nella splendida cornice  del Lungomare L. Ligabue a Capo D’Orlando, domenica 30 ottobre 2016,  in ambito della 6 Ore si sono svolti i Campionati regionali Siciliani ACSI di Corsa su Strada km 10 . La bella organizzazione curata dallo Staff ASD Podistica Capo D’Orlando guidato dalla dinamica Cinzia Sonsogno ha impressionato per professionalità e impegno regalando ai fortunati partecipanti un evento di grande spessore e qualità. La parte agonistica dell’evento  ha visto fin dal primo metro la lotta tra Fabrizio Vallone ( ACSI Sicilia Occidentale)  e Salvatore Pisciotta ( ACSI Sicilia Occidentale) che dopo una volata mozzafiato chiudevano la loro fatica entrambi in 34’51’’, vittoria assoluta per pochi decimi a Salvatore Pisciotta.

 Tra le donne vittoria assoluta di Maria Pistone (ASD Pol. Forte Gonzaga) in 44’20’’ su Daniela Natoli (ASD Podistica Pattese) in 44’39’’ e terza Domenica Lucia Trifirò (ASD Indomita Torregotta) in 47’51’’. Tra i nuovi campioni regionali ACSI da citare il giornalista Michele Amato responsabile della testata on-line siciliarunning.it che smessi i panni di fotografo allacciava le scarpette per affrontare i 10 km con il buon crono di 43’19”.

La ricca cerimonia di premiazione vedeva salire sul podio i primi tre di ogni categoria , con l’assegnazione delle maglie di campione Regionale ACSI Sicilia km 10 ai tesserati ACSI ecco i bravi vincitori  Cat. PM Salvatore Pisciotta- Cat. SM Fabrizio Vallone – Cat. SM45 Michele Amato – Cat. SM55 Giuseppe Averna – Cat. SM65 Mario Pizzo- Cat. SM75 Francesco Scarpicino- SF45 Maria Teresa Falzone.

Tutti i campioni regionali

Foto Fonte:  Siciliarunning.it

Il COBRGP

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *