Brevi...di corsa

Cavallo e Bono conquistano il 2° trofeo Baia delle Tortore

Successi al maschile e al femminile per il team Gurgone al 2° Trofeo Baia delle Tortore valido come 6° prova dell’11° Grand Prix provinciale di corsa di Siracusa. Nella Bono (podistica messina) al rientro dopo un breve infortunio si aggiudica la vittoria in campo femminile su Lucia Calafiore (ass. pol. dil. placeolum) e Ilenia Raimondo (a.s. dil. amico corridore). Giovanni Cavallo (podistica messina) è il primo a tagliare il traguardo con il tempo di 26’21” non riuscendo a battere il record del percorso di solo un secondo. Seguono Alessandro Vizzini (a.s.d. pachino running ) e Gianfranco Ucciardo (a.s. dil. atletica noto).
Per Cavallo è il secondo successo nell’arco di tre giorni, infatti al meeting di Misterbianco disputatosi il 16/06 si è imposto sulla distanza dei 5000m col tempo di 15’48” su Vito Massimo Catania (16’01”) e Alessandro Vizzini (16’47”).

Nei 1500m hanno brillato gli atleti del team Gurgone tesserati con l’Atl. Scuola Lentini: Maria Grazia Varcirca 5’48” seconda classificata, Andrea Vacante (junior) all’esordio 4’59” e l’allievo Andrea Narzisi (astro nascente lentinese) che alla sua seconda gara in carriera chiude con un ottimo 4’32”. Per Vincenzo Battiato pb sui 400m con 55”6.

Ufficio Stampa
Atl. Scuola Lentini

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *