Brevi...di corsa

Magicland run sotto la pioggia: Vincono Papocci e Beltrame

Magicland, il parco dei divertimenti di Valmontone, oggi si è animato, nonostante la pioggia battente che ha caratterizzato l’intera giornata, per la IV Edizione della Magicland Run, il running event organizzato

dalla Roma Road Runners Club e che ha visto l’entusiastica partecipazione di oltre 700 atleti. Podisti competitivi che hanno dato vita alla gara competitiva di otto chilometri ma anche, e soprattutto, intere famiglie che hanno preso parte alla Gattobaleno Run la non competitiva che aperta a tutti. Il maltempo non ha spaventato nessuno e l’entusiasmo e la voglia di correre insieme nella magica atmosfera del parco non è mancata.

Particolarmente suggestiva la gara fra le attrazioni di Magicland. Gli atleti si sono dati battaglia fin dalle prime battute a ritmo sostenuto. Fra gli uomini Diego Papoccia, atleta della Runners Team Colleferro,  Fabio Solito, Boom Bar Ostia Runners, e Umberto Persi, Roma Road Runners Club, già al terzo chilometro ha fatto il vuoto alle loro spalle e si sono giocati la vittoria finale. L’ha spuntata Papocci che ha chiuso la

prova in25:02, davanti ai due rivali odierni giunti nell’ordine. Al femminile il successo è andato ad un’altra protagonista del running laziale, Elisabetta Beltrame, LBM Sport, che ha vinto con il tempo di 27:00 staccando Elisabetta Ruzza della Libertas Colleferro. Sul podio anche Tamara Ceccano dell’Atletica Ceccano.

La giornata, per tutti i partecipanti è proseguita all’interno di Magicland. I grandi e soprattutto i bambini hanno potuto divertirsi nei 600mila metri quadrati potendo usufruire gratuitamente di tutte le attrazioni in un clima gioioso che lascerà in tutti i presenti un ricordo indelebile della giornata.
 
Ufficio Stampa Magiland Run

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *