News

Tutto pronto per la 36° StraBalestrate: testimonial Lucilla Andreucci

Balestrate (PA). Si accendono i riflettori sulla 36° StraBalestrate primo  Memorial Podistico Appuntato Giuseppe Bommarito , in programma a Balestrate  domenica 12 giugno 2016. Gli organizzatori dell’ASD Evola Balestrate sono in pieno fermento per  predisporre, al meglio, l’ormai famosa  accoglienza  che da oltre tre decenni caratterizza la manifestazione.

 La gara valida come quarta prova ufficiale del circuito BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport si svilupperà lungo un circuito di 1440 metri che dovrà essere ripetuto cinque volte, prima della partenza della gara prevista anche  una passeggiata ludico motoria aperta a tutti curata dall’Associazione G. Bommarito Contro le mafie Onlus . Il ricco programma tecnico prevede il  ritrovo alle ore 08.00 in Via Madonna del Ponte presso il Bar La Dolce Vita, ore 08,30 partenza Passeggiata Ludico Motoria  , ore 09,30 partenza 36° Strabalestrate Memorial App. G. Bommarito .

Ospite e testimonial d’eccezione la pluri campionessa italiana Lucilla Andreucci che vanta   ben tredici presenze  in nazionale  tra il 1997 ed il 2007, una  medaglia di bronzo ai mondiali di mezza maratona ed una  medaglia di argento alle universiadi , con un record personale in maratona di 2h29’43’’.

I primi trecento iscritti potranno godere della bella maglia tecnica confezionata per l’occasione , altra pregevole  iniziativa  l’allungamento della premiazione fino al quinto di ogni categoria che rendono la manifestazione ancora più  appetibile ed unica.

Il COBRGP

Info ed iscrizioni  www.biorace.it   iscrizioni@speedpass.it

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *