Primo piano

Antonio Mormina e Tatiana Betta in vetta alla Dinnamare

Antonio Mormina e Tatiana Betta, entrambe atleti della Podistica Messina, si sono aggiudicati la 10° edizione della “Scalata Dinnamare – Memorial Michele Scarantino” che si è disputata domenica scorsa nella città dello Stretto. Una continua salita di 19,5 km. con partenza dal campo “Santamaria” e arrivo al Santuario a cira 1100 metri sul livello del mare.

Mormina ha chiuso con il tempo di 1h29’41; al secondo posto Francesco Monti (Cosenza K42) in 1h29’51. Terzo, poco più staccato un ottimo Domenico Nunnari (Universitas Palermo) in 1h41’54.  Ancora una grande gara per Tatiana Betta, che ha sbaragliato avversarie e avversari visto che ha chiuso al quinto posto assoluto. Per lei il tempo di 1h43’08 (record della manifestazione al femminile). Alle spalle dell’atleta catanese, la giapponese Mika Iwaguchi (Fiamma San Gregorio) in 1h57’17”, terza Cinzia Sonsogno della Podistica Capo d’Orlando (2h05’24”).

Ancora una volta lo sport è andato a braccetto con la solidarietà, grazie alla raccolta fondi dell’associazione onlus “Amici di Edy” volta a favorire la ricerca contro la “Distrofia Muscolare di Duchenne & Becker”.

per la foto copertina si ringraziano gli amici dell’ASD Palermo Running

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *