Brevi...di corsa
Nuova data per la Lago Maggiore Marathon

(Verbania) – Cambia data la Lago Maggiore Marathon che si sposta da ottobre a novembre. Prevista infatti per domenica 6 novembre 2016 la 6a SPORTWAY Lago Maggiore Marathon gara-evento che si snoda sulla litoranea piemontese del Lago Maggiore. La SPORTWAY Lago Maggiore Marathon è da tutti considerata una delle più panoramiche gare d’Italia che nel 2016 sarà valida come Campionato Italiano Assoluto Fidal.
DISTANZE – Tre le distanze previste nella 6a SPORTWAY Lago Maggiore Marathon: 42K, 33K e 21K. Tutte e tre sono di tipologia “Point to Point” di Categoria “A” con certificazione da parte della IAAF (Federazione Int.le Atletica Leggera), dalla FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera) e dall’AIMS (Associazione Int.le delle corse su strada. Percorso quindi preciso e misurato ufficialmente.
Un percorso scorrevole, ideale per prestazioni cronometriche eccezionali sia per i top runners ma anche e soprattutto per i tanti podisti amatori. Domenica 6 novembre partenza alle 09:00 per Maratona e Mezza Maratona e ore 09:30 per la 33K.
Tutte le distanze saranno sia gare agonistiche sia prove non competitive, con partenza da Verbania/Pallanza.
Per maggiori informazioni: www.LAGOMAGGIOREMARATHON.it
ISCRIZIONI – E’ già possibile iscriversi (clicca qui) alla 6a Lago Maggiore Marathon e sarà possibile farlo entro e non oltre il 31 ottobre 2016. Al momento è in vigore una tariffa scontata e davvero conveniente per tutte e tre le gare che durerà fino al 31 Maggio:
Maratona 30,00 euro
33km – 25,00 euro
Mezza Maratona 20,00 euro
SOCIETA’ SPORTIVE – Anche per le Società Sportive sono previste delle quote iscrizione variabili e verranno accettate iscrizioni cumulative di minimo 10 atleti tesserati a un’unica Società Sportiva affiliata alla FIDAL che dovranno pervenire in unica soluzionesu apposito modulo scaricabile sul sito. Leggi qui le tariffe per società
RESTA IN CONTATTO – Per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon i siti da tenere d’occhio sono www.PRO-MOTION.it – www.LMHM.it – www.LAGOMAGGIOREMARATHON.it oltre che la pagina Facebook, con notizie in italiano e in inglese, per i numerosi partecipanti che dall’estero vengono a correre sulle suggestive strade lungo il Lago Maggiore.
ufficio stampa



