Brevi...di corsa

Vivicittà: il 3 aprile si corre anche a Ragusa

La UISP provinciale di Ragusa e la “ASD NO al DOPING”  in collaborazione con il Comune di Ragusa,  ed il Comitato Provinciale Fidal di Ragusa, organizzano  la 2^ prova del 8° Gran Prix Prov. Ibleo di corsa in programma a RAGUSA IL 3 APRILE  ore 10,30.

 Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti  Amatori-Master in regola col                tesseramento Fidal,EPS,  per la stagione agonistica 2016, possono partecipare anche i non tesserati purché in regola con la normativa sanitaria vigente. Ammessi i camminatori nello stesso tracciato  che percorreranno 2 giri del tracciato totale km 8

Il programma prevede partenza unica da VIA ROMA c/o Rotonda,  3 giri di un circuito cittadino di km.4 chiamato TRE PONTI  tra le vie del centro  per  un totale di km 12.

 

Il raduno degli atleti è previsto per le ore 09,00 presso la viale Tenete Lena bar  ARETUSA

Batterie giovanili (400 mt. ESO M&F, 800 mt. RAG.& CAD M&F): ore 9,30

partenza  batteria camminatori, amatori: ore 10,30 con gazzettino RADIORAI

 

La tassa gara per gli amatori è fissato in euro 8,00, quella per i camminatori di Euro 3  e va versata al momento del ritiro del pettorale. Giovanile no tassa gara.  Il percorso sarà presidiato e controllato, sarà garantita assistenza sanitariaPremiaz. secondo regolamen. camp. Provinciale, Primi 3 uomini primi 3 donne primi CAT M/F

 

ISCRIZIONE ENTRO IL 1 APRILE A CAUSARANOGUGLIELMO@GMAIL.COM

I partecipanti  esonerano gli organizzatori da qualsiasi responsabilità che  possa  derivare da danni a persone e/o  cose a seguito della partecipazione alla manifestazione.

 

Per qualsiasi informazione contattare il  C.O.  al seguente cell.3315785084-3472736870

da comunicato organizzatori

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *