Brevi...di corsa

Alla Maratona della Mostra d’Oltremare il premio La Transenna

La società organizzatrice dell’evento RuNaples ha ricevuto il premio ideato dal giornalista Silvio Scotto Pagliara “La Transenna” (attrezzo presente in ogni evento che crea la postazione ideale di osservazione, per giudicare il successo o il contrario) come meritato riconoscimento di miglior gara podistica in premio la transenna  foto 12468178_499119020270485_1983909710_ncampania 2015. Il premio realizzato dall’artigiano di Pomigliano D’Arco Domenico Sacco ha suscitato l’interesse di tutti i presenti in sala per l’affermazione e originalità di come e stato realizzato diventando oggetto di tanti passamano e scatti fotografici. Alla cerimonia , la consegna è stata fatta dal segretario Giuseppe Sacco , dirigente e responsabile giudici di gare , dell’ente di promozione sportiva Opes Italia.

COMUNICATO /
della cerimonia al comune di napoli ,presente l’assessore allo sport Ciro Borriello il  sindaco Luigi De Magistris ,Donatella Chiodo ,presidente dell’Ente Mostra . a moderare ,la conferenza stampa della mezza maratona ,Emanuela Di Napoli Pignatelli. e Peppe Sacco ,segretario del premio .
da comunicato

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Alla Maratona della Mostra d’Oltremare il premio La Transenna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *