Brevi...di corsa

A Messina la seconda prova del CdS Assoluto su pista: gli iscritti

Si disputa domani e domenica a Messina la seconda prova regionale del C.d.S. Assoluto su pista, manifestazione organizzata da Indomita Torregrotta, Atletica Villafranca, Polisportiva Europa , Polisportiva Messina e in collaborazione con la Fidal Sicilia ed il comitato provinciale Fidal. Poco meno di 500 i partecipanti. Una “stat-list” importante con molti atleti alle prese con i limiti per i rispettivi campionati di categoria. Tutto questo mentre sono alle porte i campionati Italiani Individuali Juniores e Promesse in programma a Rieti nel prossimo fine settimana. In gara domani presso il campo di atletica Cappuccini di Messina, tra gli altri, gli atleti del Cus Palermo, Trio, Lisa, i gemelli Zoghlami, Ragunì, Spezzi, Mascali, Federica Sugamiele, Chiara Torrisi e Alice Mangione e i gioiellini della Young Runner Gela Giorgia Di Vara, Samuele Licata e Clara Tasca e Arena della Virtus Acireale.

Il CdS di Messina sarà anche l’occasione per alcuni atleti di provare ad ottenere il limite per gli europei Under 23 di Tallin o i mondiali allievi di Cali. Da segnalare, infine, il ricco parterre nei 5000 con forti atleti, noti anche negli ambienti master come Luigi Spinali, Franco Carpinteri, Vito Massimo Catania, Natale Grosso e la neo campionessa europea nella mezza maratona Tatiana Betta. Nei 200 ci sarà Maria Ruggeri (gioca in casa) fresca vincitrice nella gara master del Golden Gala.

CLICCA X GLI ISCRITTI

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close