Brevi...di corsa

RUN&GO: al via le iscrizioni

La 1a edizione ci aveva lasciati tutti a bocca aperta. Parliamo della Run&Go Festival, la straordinaria manifestazione podistica che aveva per la prima volta in assoluto messo insieme le tre associazioni putignanesi, intenti nel motto che l’unione faccia davvero la forza.

manifesto 2a edizione Run&Go

Nadir on the road, Asd Amatori e Palestra in Fitness sono orgogliosi di annunciarvi che si sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Run & Go Festival di Putignano. La manifestazione si terrà nelle giornate del 4-5 ottobre 2014. Alle ore 12.00 del 4 Ottobre sarà dato il via al Campionato Italiano Fidal Assoluto e Master di corsa 24 ore su strada. Lo scenario è quello della Zona Industriale putignanese che, così come scoperto lo scorso anno, propone un percorso piatto, asfaltato ed illuminato di circa 1,500 km , a breve con certificazione FIDAL. Nel contesto del Festival ci saranno anche le gare individuali della 6 ore, 12 ore e 100km. Gli amanti della notte, invece, oltre alla 24 ore individuale, potranno partecipare alla staffetta 12×1 ora a squadre che partirà alle ore 23.00 del 4 Ottobre sempre sullo stesso circuito.

Inoltre, nella zona ubicata allo svolgimento della Run&Go Festival, ovvero il tratto della Zona Industriale che costeggia il PalaFive, in Via Michele Mummolo, saranno presenti info point e stand per la refrigerazione.

Non perdere l’occasione di parteciparvi. L’iscrizione è già possibile effettuarla online sul sito di www.tempogara.it . Il regolamento e le novità possono essere consultate sul sito www.24oreputignano.it oppure sulla pagina Facebook www.facebook.com/24oreputignano .

Pippo Florenzio, presidente della Nadir on the Road, Gianni Genco, Presidente della Palestra in Fitness e Lorenzo Valentini, Presidente dell’Asd Amatori, rinnovano personalmente a tutti gli sportivi e appassionati ad iscrivervi e ad essere presente il 4 e 5 Ottobre, quest’anno con la novità dei Campionati Italiani Assoluti e Master.

 

FG- Ufficio Stampa Run&Go

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *