Brevi...di corsa
Domenica al via la prima Mareluna Racing

Si corre domenica ( 25 maggio 2014) la prima edizione della Mareluna Racing , evento podistico valido come prova challenger del circuito Biorace UISP.
Lo staff organizzativo, grazie alla collaborazione con la Lega Atletica UISP Sicilia e il certosino lavoro della dinamica Giusy Sampognaro, è riuscito in breve tempo ad allestire una manifestazione che ha come obiettivo quello di far trascorrere una giornata all’ insegna dello sport e del divertimento a tutti i partecipanti. Punto di forza della manifestazione il circuito ci circa 1800 metri ricavato all’interno dello splendido Village Mareluna, che gli atleti dovranno percorrere quattro volte per un totale di circa 7200 metri.
Tra gli iscritti occhi puntati per la vittoria sul palermitano Lucio Cimò della ASD Universitas Palermo che dovrà vedersela con Pietro Saia del GSD Amatori Palermo e Roberto Spata dello Sport Amatori Partinico. Tra le donne sfida tra la trapanese Adina Lungu tesserata per il 5 Torri Trapani e le palermitane Elena Dragotto ASD Marathon Altofonte e Laura Speziale ASD Fiamma Rossa Palermo. Partenza della gara alle ore 9,30 in C/da Pistavecchia dove sarà allestita la zona partenza ed arrivo della manifestazione.
MIMMO PIOMBO




Spero che sia una gara con partenza unica, si finisce prima, così possiamo dedicarci alle ns famiglie.