Brevi...di corsa

La festa della 2a Rome for Dialogue

La festa è finita ma gia’ si pensa al 3 MAGGIO 2015!

IMG-20140504-WA0014 (3)La mezza Maratona podistica che si e’ sviluppata  tra l’Universita’ degli Studi di Roma Tor Vergata ed i Vigneti del Comune di Frascati ha visto vincitori l’Italiano Fabrizio Stoppoloni(Admo Peperoncino Running Team),la Venezuelana Bianchi Maria Grazzia(Lazio Runners Team asd) e la Podistica Solidarieta’ venuta in gran forze.Il Gran Premio della Montagna è andato a Grassi Gianluca(c.t.l.3 atletica) ed alla stessa Bianchi Maria Grazzia.

Il percorso,piuttosto impegnativo,ha esaltato le qualita’ atletiche di tutti i partecipanti che lo hanno concluso come Romano Dessi e Carla Cofini giunti al traguardo intorno alle 3 ore.Hanno premiato la sign.ra Lula’ Meykal in rappresentanza delle donne somale in Italia(venuta tra l’altro per ricordare il sogno infranto di Samia) ed il Main Sponsor T.W.S. spa.

Un grazie particolare dell’organizzatore è andato a tutti i collaboratori con in testa Maurizio Santoni e la Podistica Solidarieta’ ,sempre vicina all’Evento sin dalla prima edizione.

La Rome for Dialogue si concludera’ con il “Concerto per il Dialogue-meditazione e musica”il 21 Maggio 2014 in occasione della Giornata Mondiale della Diversita’ Culturale per il Dialogo e lo sviluppo.

 

da comunicato organizzatori

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *