Brevi...di corsa

Inaugurata la nuova sede del Centro Studi Salvo D Acquisto

La festa d’inaugurazione della nuova sede del Centro Studi Salvo D’Acquisto, avvenuta il 6 Marzo 2014 in via Principe Granatelli a Palermo, è stata caratterizzata da una folta partecipazione di pubblico. Tra i presenti illustri citiamo il Direttore del  C.E.S.D. Avv. Salvatore Sansone, il Generale dell’Arma dei Carabinieri Giuseppe Governale, il Commissario Straordinario dell’A.S.P. di Palermo Antonino Candela e il Commissario Straordinario della Provincia Regionale di Palermo Domenico Tucci.
Lo stesso Tucci, nel suo discorso inaugurativo, ha sottolineato che la realizzazione di uno splendido museo storico dell’Arma dei Carabinieri all’interno in un immobile confiscato alla mafia rappresenta un forte segnale di presenza delle istituzioni sul territorio e un messaggio chiaro di legalità.
Il taglio del nastro ha permesso ai numerosi partecipanti di apprezzare i cimeli storici dell’Arma dei Carabinieri. La sala principale del nuovo museo storico ha accolto una folta rappresentanza di atleti e dirigenti della nostra società podistica accompagnata dal Presidente Ignazio Gagliardi e dal Presidente Onorario nonché Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri e socio fondatore del C.E.S.D. Peppino Terenzio.
Peppino Terenzio ha ricevuto i complimenti dalle autorità presenti per aver presenziato insieme al gruppo sportivo alla cerimonia inaugurativa indossando la tuta ufficiale sponsorizzata con i loghi C.E.S.D. e Pegaso e ha ringraziato gli atleti e i dirigenti dell’Universitas Palermo presenti per la collaborazione.

11111111111111111111

Nella foto: I presenti di A.S.D. Universitas Palermo con il direttivo al completo. In alto a sinistra il Vice-Presidente del CUG ASP 6 Giovanni Cacciatore. Al centro il Direttore del C.E.S.D. Avvocato Salvatore Sansone e il Commissario Straordinario dell’ASP di Palermo Antonino Candela.

Fonte: universitaspalermo.com

CLICCA QUI PER ANDARE AL SITO UNIVERSITAS

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *