News

Roma Ostia: Anna Incerti prima delle italiane. Bene Alessandro Brancato

Si conferma nella strada del completo recupero Anna Incerti prima delle italiane alla Roma-Ostia che oggi ha celebrato la sua 40a edizione. Colori siciliani rappresentati anche da un ottimo Alessandro Brancato

 lahbabi_romaostia2014

Dopo la bella prova di Verona (Giulietta & Romeo Half Marathon) con il secondo posto ad un passo dalla Straneo, Anna Incerti conferma il suo buon momento di forma anche nella classica Roma – Ostia chiudendo al settimo posto assoluto (dietro la solita carovana africana) con il tempo di 1h10’16. Vittoria per la keniana Chepkwony Caroline in 1h08’48. Nella gara maschile successo per il marocchino Laziz Lahbabi in 59’25 che ha stabilito anche il record della manifestazione. Tutti sotto l’ora i primi tre del podio. In chiave siciliana splendida prova per il lentinese tesserato per il Casone Noceto Alessandro Brancato 26° assoluto in 1h06’13.

Chepkwony_romaostia2014

GARA PARALIMPICA – Il primo hand-biker a tagliare il traguardo è stato Mauro Cratassa, atleta del Circolo Canottieri Aniene; Alessandro Di Lello della Athletic Terni, campione del mondo in carica di maratona, si è invece aggiudicato la gara riservata alla classe T46.

Una festa per la Roma-Ostia che quest’anno ha celebrato il suo 40° anniversario con il record di arrivi, oltre 11.000. Una festa per i tanti atleti siciliani protagonisti tutti, dal primo all’ultimo della gara.

Da siciliarunning i complimenti a tutti e l’invito a commentare l’articolo mettendo il nome la società e il tempo… ottenuto…

foto: Roberto Tedeschi – ufficio stampa Roma-Ostia

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

5 thoughts on “Roma Ostia: Anna Incerti prima delle italiane. Bene Alessandro Brancato”

  1. E’ sempre un grande piacere gareggiare alla Roma-Ostia ,la macchina organizzativa è perfetta a 360°, molti ne dovrebbero trarre spunto. 1h19’38”

  2. E’ stata per me la prima Roma-Ostia. Sono rimasto colpito dall’organizzazione e dal bellissimo circuito. Io che vado piano per non sudare, ho migliorato di ben 12 minuti, a differenza di Palermo dello scorso novembre, e per questo sono felicissimo.
    Un pensiero all’atleta che ha perso la vita in un giorno di sano divertimento.

  3. Complimenti a tutti i siciliani che hanno partecipatto alla Roma Ostia. La gara e` stata emozionante. Marathon club Taormina 1.14.38.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *