Brevi...di corsa

Rosalba Ravi Pinto e Pino Pomilia alla Maratona delle Terre Verdiane

Domenica 23 febbraio, con il pettorale nr.471, Rosalba Ravì Pinto parteciperà  alla 17^ Maratona delle terre Verdiane e del Principe, gara podistica di km 42,195, con partenza da Salsomaggiore Terme e arrivo a Fidenza che attraverserà quasi tutta la provincia di Parma.
Rosalba Ravì Pinto, tesserata con il club Atletica Nebrodi, si prepara da oltre quattro mesi a questa importante manifestazione; nel corso degli allenamenti è stata seguita da tutto lo staff tecnico dell’Atletica Nebrodi, aiutata e supportata dai suoi compagni di squadra. Lo scorso 9 febbraio ha eseguito un test alla maratonina di Enna, conquistando il 1° posto di categoria, questo fa ben sperare che alla maratona di domani riesca a qualificarsi tra le top ten.
Rosalba-Ravì-Pinto-Atletica-Nebrodi
Da Atletica Nebrodi
A Salsomaggiore ci sarà anche l’amico e podista Pino Pomilia pettorale n. 110 (atleta di Mazara del Vallo). La Partenza sarà per le ore 9,00 per un percorso di Km 42.195 che vedrà gli atleti attraversare luoghi storici, dal casa di Giuseppe Verdi al passaggio del bocchinale. Temperatura prevista 0 gradi.
da Giovanni Campisi

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *