Brevi...di corsa
ASD Universitas Palermo presenta i volti nuovi della stagione 2014
I risultati in campo regionale e nazionale che il sodalizio del Presidente Ino Gagliardi ha raccolto nei suoi 12 anni di vita non hanno ancora soddisfatto la dirigenza e la campagna acquisti 2014 ne è la dimostrazione. Ricordiamo i nomi già noti che hanno fatto la “storia” di questi dodici anni …da Giovanni Soffietto, Carlo Filiberto, Dario Nicchitta, Matteo Giammona, Giuseppe Veletti, Antonio Sorrentino, Gaetano Immesi, Antonio Giarratana, Elio Amato (n.d.r.), Antonino Muratore, Maurizio La Licata fino a giungere a quel Francesco Bennici da Mazzarino che rientrato nel 2013 nella sua Sicilia ha scelto ASD Universitas per la prosecuzione di carriera da master. Il 2014 ha aggiunto volti nuovi che arrivano dalla 5 Torri Trapani di Rocco Pollina che quest’anno punterà sul settore giovanile; uno stop “per i più grandi” che ha permesso di far confluire tre grossi nomi della categoria senior/master, atleti che negli anni novanta hanno fatto la storia dell’atletica siciliana. Si tratta del giovane (1985) Giovanni Manduca da Grammichele e dei meno giovani Abdelkrim Boumalik (Marocco) e Calogero “Geri” Interrante (Menfi), entrambi atleti della categoria M45. Esordio per tutti, vecchi e nuovi, nel C.D.S. di corsa campestre domenica 19 gennaio a Piazza Armerina.
mg
Nella foto: l’italo/marocchino Abdelkrim Boumalik volto nuovo di ASD Universitas Palermo stagione 2014




Ma anche altri nomi dovrebbero essere citati nella lunga storia della A.S.D. Universitas Palermo non meno importanti di quelli già scritti tipo Nino Mannino, Totò Candela, GiuseppeTroia che dalla lontana Germania porta in alto i colori Dell’ Universitas, del foltissimo gruppo affiatato che si allena allo stadio Vito Schifani. ( Terenzio, Mari, Garofalo, Piazza, Lunetto, Cimò ed tutti gli altri che sono tanti e quindi ci vorrebbe una pagina intera per poterli citare a tutti quanti) Comunque grazie a tutti coloro che sia in passato,presente e in futuro vestiranno la maglia della A.S.D. Universitas Palermo.
bravoooooooooooooo
La cosa più importante e, fare parte di una grande famiglia come L’UNIVERSITAS PALERMO, poi se si è stati citati oh no non ha importanza
grazie Presidente
La famiglia anche se lontana ti pensa sempre questo mi fa capire che per il mio coach non sono solo un atleta ma uno della famiglia mi dispiace non poter dare il mio contributo ma qua in germania ancora un po devo restare. Quando h letto le parole del mio coach la soddisfazione e cbe lui crede in ognuno di noi . Ed io oggi non lo voluto deludere anche se o sbagliato strada e poi ho ripreso quella giusta 10km e 600 metri in 37’13”.sono contento dei nuovi volti che f faranno parte della grande famiglia.