Brevi...di corsa

Antidoping con pene finto e urina pulita: beccato

Per tentare di eludere i test aveva riempito di urina «pulita» un pene finto, ma è stato scoperto e già mercoledì dovrà presentarsi negli uffici della procura Antidoping, a Roma, che ha aperto un fascicolo d’urgenza nei suoi confronti. L’atleta smascherato nel fantasioso tentativo di illecito è il fondista dell’aeronautica militare Devis Licciardi che sabato scorso era stato controllato a Molfetta (Bari) dopo la gara del campionato italiano individuale assoluto 10 chilometri su strada.

DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CONI

L’Ufficio Procura Antidoping comunica che, in data odierna, è stato aperto un fascicolo di indagine a carico dell’atleta Devis Licciardi (FIDAL), che è stato convocato il 25 settembre 2013 alle ore 12:00 presso lo Stadio Olimpico, per essere sentito in ordine all’addebito disciplinare contestato (Art. 2.5. delle Norme Sportive Antidoping) a seguito del controllo antidoping disposto il 21 settembre 2013 a Molfetta al termine del Campionato Italiano Individuale Assoluto – 10 km su strada.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Antidoping con pene finto e urina pulita: beccato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *