Brevi...di corsa

Castelvetrano ospita il secondo appuntamento di cross del trapanese

In programma domani, domenica 3 febbraio a Castelvetrano il 10° Cross Trinità –  4° memorial “Mariano Ferraro”. Scenario di gara il bosco forestale trinità. La manifestazione, organizzata dall’ASD Team Selica, è valida come seconda prova del del 15^ Grad Prix Provinciale di Cross amatori/masters 2013 esegue la competizione di Poggioallegro del 20 gennaio scorso.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Programma e orario:

 ore 8,45:     ritrovo giurie e concorrenti- località bosco forestale Trinità Castelvetrano

ore 9,30:    partenza  1°  batteria: cat. M60 ed oltre. e cat. Femminili n. 2+1 giri m.4800. MM50, M55 n.. 3+1 giri m.6800

ore 10,15             partenza 2°  batteria: categorie: da TM a MM45 n 3+1 giri m.6800

 A fine gara verranno assegnati in ricordo dell’uomo e dell’artista Mariano Ferraro delle targhe: al primo classificato gruppo under 59/M, al primo classificato gruppo over 60/M, alla prima donna classificata. Inoltre verrà offerta dall’organizzazione una colazione con pane nero di Castelvetrano condito con olio di olive “nocellara” e vino locale.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *