Brevi...di corsa
A Ravanusa San Valentino arriva di corsa
A Ravanusa il San Valentino si festeggia “rigorosamente” di corsa, ritorna infatti il tradizionale appuntamento podistico di San Valentino, organizzato dalla Pro Sport Ravanusa con la collaborazione dei comitati provinciali della Fidal e
dell’ACSI.
La manifestazione all’insegna del divertimento prevede una gara rigorosamente a coppie con i partecipanti legati l’uno all’altra e il divieto assoluto di “separarsi” durante la gara, vince la coppia che supera per prima il traguardo naturalmente con bacio finale. Sempre all’interno dell’iniziativa ci saranno anche gare riservate alle categorie esordienti, ragazzi, cadetti, allievi e juniores, inoltre ci sarà anche un momento riservato ad atleti tesserati diversabili.
Gare in programma:
Esordienti: mt 600
Ragazzi/e: mt.1000
Cadetti/e. mt. 2000
Metri 50 atleti FISDIR
Allievi – juniores : mt. 3000
Amatori e master : mt. 2000 a coppie. ( Trofeo di San Valentino) non competitiva.
I partecipanti saranno legati da un braccialetto che dovranno togliere solo al
traguardo, non si può arrivare divisi. Si può correre, camminare o passeggiare.
Programma orario:
Ore : 18:00 Riunione giuria e concorrenti presso stadio comunale “Saraceno”.
Ore : 18: 30 Inizio gare
Iscrizioni:
Le iscrizioni accompagnate dalla tassa gara di € 1,00, si effettuano entro e non oltre le ore 22 di oggi (martedi 12 Febbraio) all’indirizzo di posta elettronica ag447@fidal.it. Per ulteriori informazioni contattare il numero 338 3024593.
Regolamento completo su www.prosportravanusa.it.



