Brevi...di corsa

Bibione e Sarnico annullano i loro eventi podistici

Con oltre 50 giorni di anticipo rispetto alla data prevista del 10 maggio 2020 la Bibione Half Marathon annuncia che la 5^ edizione sarà annullata.

L’evento organizzato da Running Factory Asd viene rinviato in maniera definitiva alla primavera 2021, impensabile poter organizzare un fine settimana di divertimento e di festa con i tanti grandi e gravi problemi che stanno affliggendo l’Italia e tante altre Nazioni in questo momento a causa del coronavirus.

 Non si disputeranno di conseguenza anche tutti gli eventi collaterali quali la non competitiva Bibione Fun 10k e la Kids Run prevista il sabato 9 maggio.

Entro il 15 Aprile sul sito ufficiale e sulle pagine social dell’evento verranno comunicate le modalità per trasferire la propria quota d’iscrizione all’edizione 2021, all’eventuale rimborso e alle nuove quote di accesso sempre per il 2021.

Anche la Sarnico Lovere Run che era programmata per domenica 26 Aprile 2020 alza bandiera bianca e annuncia l’annullamento definitivo dell’evento.

Nel rispetto del grave momento dovuto alla pandemia da Covid-19 che sta colpendo l’Italia e in particolare  la provincia di Bergamo, zona della gara sulla splendida litoranea tra le due cittadine sul lago d’Iseo, gli organizzatori di Running Factory Asd con grande dispiacere hanno preso questa difficile decisione.

 L’appuntamento con la 10^ edizione è quindi rimandato all’Aprile 2021, impensabile in queste settimane organizzare un evento da oltre 4mila persone, provenienti da tutta Italia e da tutta Europa, che impegni ulteriormente personale medico e della protezione civile già fortemente provato in questo periodo.

 Entro il giorno 15 Aprile verranno comunicati sul sito ufficiale e sulle pagine social le modalità per trasferire la propria quota d’iscrizione all’edizione 2021, all’eventuale rimborso e alle nuove quote di accesso per il 2021.

da cs

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close