Brevi...di corsa

Gli impegni internazionali della Pro Sport Ravanusa

Ravanusa (AG). Ci saranno anche cinque atleti della Pro Sport Ravanusa fra i 40.000 partecipanti alla Berlino Half Marathon in programma a Berlino domenica 3 Aprile, si tratta di Antonello Sireci, pergusa 2Giancarlo La Greca, Vito D’Angelo, Rosario Montana e Liliana Scibetta.

La gara che si svolgerà nel centro della città tedesca toccherà tutti i punti nevralgici e storici della capitale, per i ragazzi di Ravanusa non nuovi ormai alla partecipazione delle più importanti gare Internazionali si tratta dell’ennesima sfida, prima uscita estera per Antonello Sireci che piano piano si è stabilizzato con ottimi tempi, mentre per gli altri è l’ennesima esperienza su queste tipo di gare.

La gara di Berlino intanto sarà una tappa di avvicinamento per vito 2l’appuntamento a 5 stelle per il podismo mondiale, infatti e notizia di questi giorni che Liliana Scibetta, Vito D’Angelo e Giancarlo La Greca, sono stati selezionati per partecipare nel mese di Novembre alla prossima Maratona di New York.

da comunicato

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *