Primo piano
La ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia premia le sue atlete
Il riconoscimento arriva proprio sul finire della stagione e vuole mettere il timbro sulla splendida annata sportiva del sodalizio guidato della presidentessa Anna Maria Vizzini.
Sarà la prestigiosa location del Ristorante Riccardo III ad ospitare venerdì prossimo 23 ottobre la festa sociale dell’ASD SPORT NUOVI EVENTI SICILIA. Unico sodalizio siciliano formato da sole donne che durante la stagione agonistica 2015 si è contraddistinto per la qualità sia organizzativa che partecipativa
Tra le organizzazioni di eventi podistici fiore all’occhiello il 4° Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica e la prima edizione della Maratona di Sicilia dove agonismo e turismo sportivo si sono amalgamati in maniera sublime regalando ai partecipanti eventi di qualità. La parte agonistica è stata costellata da innumerevoli successi sia societari che individuali tra cui il titolo di campionesse regionali di cross.
Le atlete in tutte le specialità dal cross alla strada hanno condizionando i podi di tutte le gare sia provinciali che regionali, in particolar modo le tappe del Grand Prix Regionale FIDAL dove a cominciare da Nicola Ajola, Giovanna Barone, Elisabetta Bella, Daniela Bongiorno, Rosa Burgio, Rosalia Camastro, Gisella Crosta, Nicoletta Fosco, Lorenza Immesi, Rosalinda Pace, Antonella Petruso, Giovanna Priano, Cristina Renna e Laura Speziale si sono distinte per la simpatia,la correttezza ed il rispetto per l’avversario.
Il Presidente Anna Maria Vizzini per ringraziare le associate, per il tempo ed i sacrifici dedicati all’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia, offrirà loro la prelibata cena preparata dalle mani del famoso Chef Salvatore Dalfino e omaggerà dei simpatici e utili articoli sportivi . Invitati alla festa anche i responsabili della Pegaso Università Telematica, SIGEL , TECNICASPORT, CESD ( Centro Studi Salvo D’Acquisto) e Semeraro Mobili per ringraziarli per il prezioso sostegno ricevuto durante l’anno.
Tra un fragrante e croccante fritto siciliano, alternato da una calda focaccina milza e ricotta accompagnata da una profumata fetta di sfincione alla palermitana gli intervenuti assisteranno alla proclamazione ufficiale della socia Giovanna Priano all’ importante carica di Vice Presidente.
Al termine della cena il direttivo illustrerà gli obbiettivi della prossima stagione agonistica che saranno ancora più ambiziosi, stimolando le atlete a continuare a dare il massimo in ogni gara per innalzare i colori sociali della ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia sempre più in alto.
FONTE: ASD SPORT NUOVI EVENTI SICILIA.