Primo piano

La Maratona di Palermo piace all’estero…

A poco più di cinque mesi dall’evento fioccano le iscrizioni alla maratona di Palermo in programma il 15 novembre nel capoluogo siciliano. Al momento a tenere banco sono soprattutto le adesioni che arrivano da oltre confine. Inghilterra, Germania, Francia, Usa, Belgio, Finlandia, Svezia Polonia, Svizzera, Brasile IMG_9838 (Copia)e Malta le nazioni già rappresentate nella kermesse di metà novembre. La Francia, al momento, è il paese (dopo l’Italia) con più iscritti. Proprio in tema di iscrizioni, il comitato organizzatore ricorda che fino al 14 luglio è possibile partecipare alla maratona con la quota di 15 euro; per la mezza ne servono 12.  E’ possibile iscriversi presso i punti Iscrizione Tecnica Sport, tramite fax  o direttamente on line tramite il servizio Active Network  CLICCA QUI

Intanto continua ad essere allo studio del C.O.  la possibilità di sviluppare i 42,195 km del percorso su un unico giro, a tal proposito, sono già stati sollecitati i presidenti delle ASD palermitane, chiedendo loro di proporre idee, progetti e soluzioni a tal proposito.  Quest’anno, oltre alla competitiva, il gradito ritorno della non competitiva aperta a tutti soprattutto alle famiglie.

 

Per tutte le info info vi rimandiamo al regolamento  CLICCA QUI

L’ufficio stampa

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “La Maratona di Palermo piace all’estero…”

  1. giro unico! così aumentano le iscrizioni! e si riempie la città. .come Roma. .Firenze. .Berlino. .Londra. .noi abbiamo un litorale che e’ ben più lungo di 42km !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *