News

Festa di primavera al parco Uditore: si corre tra i colori

Palermo. Un evento colorato che porterà la primavera (si spera anche dal punto di vista climatico) tra le strade palermitane. Domenica 19 aprile a partire dalle ore 11.00 i ragazzi del Parco Uditore ed i partecipanti all’evento saranno chiamati a percorrere 3 km, passeggiando, correndo o ballando a ritmo di musica. Ogni partecipante indosserà un Locandina-mail (Copia)kit multicolor distribuito dai volontari. Si tratta della Color Sping Run. Durante i tre km da percorrere ci saranno dei varchi dai quali verrà lanciata della polvere colorata. Chi giungerà al parco l farà “vestito di mille colori”.

L’evento, in occasione della Festa di Primavera del 18 e 19 aprile, partirà da via Libertà ed attraverserà via Notarbartolo, via Leonardo da Vinci, sino ad arrivare al Parco Uditore, dove continuerà la festa.  Dopo la pausa pranzo all’aria aperta, si continuerà a ballare al parco Uditore con l’attesissimo Color Party oppure divertendosi con le tantissime attività gratuite organizzate in occasione della Festa di Primavera 2015.

Per partecipare alla Color Spring Run non ci sono limiti di età, basta pre-iscriversi tramite il modulo che può essere scaricato collegandosi al sito www.parcouditore.org.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *