Brevi...di corsa

Ultra Trail Lago d Orta: lunedi prossimo si presenta la manifestazione

tutto pronto per la 4a edizione della 4a edizione dell’Ultra Trail del Lago d’Orta, in programma sabato 19 ottobre. Lunedì prossimo infatti le luci si accenderanno sull’evento  alle ore 21.00, presso l’Oratorio Parrocchiale di Pogno, in Via Cremosina 1 a Pogno (NO), con la presentazione della manifestazione. All’incontro saranno presenti rappresentanti delle Istituzioni locali.

Per ulteriori informazioni: www.trail-running.it

Ufficio Stampa: Ivo Casorati

Siciliarunning con piacere l’elenco della “missione siciliana” dell’Ultra Trail del Lago d’Orta

Gioacchino Maniscalco, Silvana Cantone, Innocenzo La Scala, Gaetano Greco, Giovanni D’Ippolito, Giovanni Di Martino, Paolo Bonomo, Sergio Piscitello, Ennio Grillo, Giovanni Landolina, Angelita Bonanno e Pippo Ruggeri (finisher al Tor Des Geants)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *