Brevi...di corsa

A Modica si corre per le quattro colline

E’ in programma venerdì 6 settembre una corsa in notturna per le quattro colline di Modica attraverso il luoghi più belli e caratteristici del comprensorio.

Questo il programma stilato dal Comitato Organizzatore:

ORE 20,50 – Raduno presso il piazzale antistante la chiesa del Sacro Cuore alle Sorda.

PERCORSO: MONSERRATO (vedi Modica da sud) – via Trani – Santuario Mad. delle grazie – Milano Palermo – BELVEDERE (Vedi Modica da ovest) – via exaudinos – quartiere ebraico – corso umberto – quartiere s. Lucia – PIZZO (vedi Modica da Nord) – San Giorgio – San Pietro – casa Quasimodo – quartiere Sbalzo – quartiere Catena – GNACANTA (vedi Modica da est) – Piazza Matteotti – Via Nazionale – Chiesa S. Cuore

Regolamento: tassativamente vietato andare sotto i 6/km (cciussai si ciù picca no); nessuna quota iscrizione, nessun  premio, nessun punto ristoro (ad eccezione dei bar che si incontrano lungo il percorso dove ci si può eventualmente fermare); durante il percorso non si sta affatto in silenzio (tranne durante le dure salite che si incontreranno); previste soste di osservazione nelle zone panoramiche che diventano punti di ricongiungimento; si prega munirsi di macchine fotografiche per foto ricordo da effettuare all’inizio, durante ed alla fine del percorso…Corriamo per divertirci

 

Il Comitato Organizzatore

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *