Brevi...di corsa
Super pacco gara alla Venice Marathon
Quest’anno gli atleti riceveranno come regalo un elegantissimo gilet tecnico. Tessuto traspirante garzato, zip interna con protezione per il collo, nastro in contrasto sotto la cucitura piatta e inserti in contrasto: un capo prezioso, da collezione e che renderà ancora più unica e speciale questa edizione, che ha già prenotato anche il passaggio in Piazza San Marco.
Quest’anno la gara sarà valevole anche come 13° Campionato Italiano di Maratona dei Vigili del Fuoco, istituzione che da molti anni, congiuntamente a tutte le Forze dell’Ordine, garantisce la sicurezza di tutti gli atleti durante la VeniceMarathon.
Prosegue, nel frattempo, My First Marathon: il ciclo di allenamenti personalizzati, ideati e promossi da Julia Jones e indicati a tutti coloro che hanno deciso di affrontare la prima maratona della vita con il sorriso. L’unico requisito richiesto è la capacità di correre 10 km in 1 ora.
Per maggiori informazioni: www.venicemarathon.it




