NewsPhotogallery

Padellata a Mazara: vincono Francesco Ingargiola e Fabiana Leonardi

foto 4La collocazione prefestiva in un caldo pomeriggio non ha certo scoraggiato i 220 atleti partecipanti alla 1a “Padellata Podistica” che si è svolta a Mazara, gara valevole come quinta prova del Campionato Provinciale di corsa su strada amatori/master Fidal 2013.     Il circuito di 1700 m, ricavato nel centro storico cittadino, è stato percorso  tre volte dagli over M60 e donne, mentre per le restanti categorie i giri sono stati cinque per un totale di 8,5 km. Con partenza e arrivo nella piazza Mokarta che fino a qualche anno fa vedeva la presenza anche di 1000 atleti per la classica maratonina, gli atleti si sono dati battaglia e non ha certo deluso il beniamino locale che tanto vanto ha dato alla cittadina siciliana.

foto 14

Si tratta di Francesco Ingargiola della ASD Polisportiva Atl. Mazara che ha tagliato il traguardo con un crono di 28’ e 15” seguito da Vincenzo Giangrasso della ASD Lipa Atletica Alcamo, Nicola Garuccio  della 5 Torri Trapani, da  Enrico Grumelli della ASD Lipa Atletica Alcamo e da Giuseppe D’Agostino della 5 Torri Trapani.

foto 10

Prima delle donne è arrivata Fabiana Leonardi della ASD Corricastelvetrano, seguita da Angela Messina  della ASD Polisportiva Atl. Mazara e da Chikako Nagano della 5 Torri Trapani. Primo degli uomini nella categoria M60, l’atleta della 5 Torri Trapani Mario Zinna seguito dal forte M65 Vincenzo Napoli del Team Selica. Ottima l’organizzazione della ASD Polisportiva Atl. Mazara Nuova Gioventù che ha premiato i primi 5 arrivati di ogni categoria. Appuntamento per la sesta prova del Campionato Provinciale che si terrà presso il Lido Valderice il 7 luglio prossimo.

Giovanni Bono

GUARDA LE FOTO

Photogallery n. 2 per la quale si ringraziano gli amici della ASD CorriCastelvetrano

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *