Varie

100 km del Passatore: doping prima ancora del via

Si dice che la madre degli imbecilli è sempre incinta. E’ il caso del “podista” russo che oggi è arrivato all’aeroporto ‘Federico Fellini’ di Miramare con 9 fiale dopanti in valigia per partecipare alla gara podistica ‘100 km del Passatore’, da Firenze a Faenza, in programma sabato prossimo. L’atleta (o presunto tale) di 26 anni, arrivato da Mosca , è stato denunciato a piede libero dagli agenti della polizia di frontiera, per la violazione delle leggi antidoping e la sicurezza sportiva. Aveva in valigia 9 fiale di somatropina (BGH, l’ormone della crescita bovina) aghi e sacche per flebo.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “100 km del Passatore: doping prima ancora del via”

  1. …..non mi piace fare di tutta l’erba un fascio ma queste sono le conseguenze di avere vissuto lo sport come mezzo di propaganda politica ed oggi a 20 anni dal crollo dell’URSS e della DDR ne rimangono le (peggiori) tracce…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *