Brevi...di corsa

Alleniamoci insieme domani allo stadio delle Palme

IMG_5853IMG_5851

Organizzato dall’Atletica Mondello si svolgerà domani, mercoledì 22 maggio allo stadio delle Palme, la manifestazione “Alleniamoci Insieme” che prevede un test sui 3000 metri. La prova avrà inizio alle 18; a fare da prologo all’evento promozionale, sarà la Fìesta di Primavera con circa 300 bambini pronti a darsi “battaglia” lungo l’anello dell’impianto di viale del Fante. “Alleniamoci insieme” è il secondo appuntamento in pista dopo quello dello scorso venerdì nel quale gli atleti presenti furono appena 12.

IMG_5895

“Il mio obiettivo – afferma Marcello Ruggiero, presidente dell’Atletica Mondello e promotore della rassegna –  è quello di promozionare l’atletica leggera dai bambini agli amatori. Ruggiero si dice contro l’esaltazione e l’esasperazione dell’attività sportiva amatoriale, ma anche e soprattutto a favore degli amatori e questi test sono a loro dedicati in una sorta di prevenzione e informazione sulla loro attività.

IMG_5929IMG_5857

Le foto (realizzate da Roberto Ricotta) si riferiscono al test sui 5000 di venerdì 17 maggio

Nel sito dell’Atletica Mondello è possibile visionare tutti i risultati dei test

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *