Brevi...di corsa
Ecotrail di Montepellegrino: nel pomeriggio consegnati i pettorali. In 200 al via
Sono circa 200 i trail runner che domani prenderanno parte all’Ecotrail di Monte Pellegrino prima tappa del circuito Ecotrail Sicilia 2013 promosso dalla sportaction di Aldo Siragusa, in collaborazione con l’Azienda Regionale Foreste Demaniali, main sponsor dell’evento, l’Associazione Centri Sportivi Italiani , la COLDIRETTI, FRATRES donatori di sangue e il Centro Regionale Trapianti della Sicilia.Questo pomeriggio la consegna dei pettorali presso il negozio La Rosa sport di Viale del Fante, sponsor tecnico del circuito. Chi non l’avesse ritirato oggi potrà farlo domani prima della partenza.
Per domani l’appuntamento è alle 7.45 presso Casa natura (ex Scuderie Reali) nel parco della Favorita. Alle 8.30 la partenza del Walktrail di 16 km. Alle 9.10 il briefing che farà da viatico alla partenza dell’Ecotrail (16km.) prevista alle 9.30. Stesso orario per coloro che si cimenteranno nel Walktrail di 11 km. Prevista anche un’escursione per appssionati della montagna e famiglie. Alle 12.30 sono previste le premiazioni.






Ottima iniziativa, con la speranza che in un momento di grande contrazione economica come questo, gli atleti tutti possano riconoscere gli sforzi a cui gli organizzatori si prestano. Anche gli sponsor ovviamente, auspicano che da iniziative come queste, possano consolidare sempre più il proprio Brand nel mondo del Trail e della corsa in genere!!