Brevi...di corsa

Fidal Catania: anteprima sulle disposizioni provinciali 2013

Nell’attesa che LUNEDI prossimo il Comitato Provinciale si incontri con le A.S.D. della provincia, di seguito Vi anticipiamo quanto già approvato dal Consiglio Provinciale e che sarà oggetto di discussione durante la riunione.
Dopo la prima seduta svolta lo scorso 20 febbraio, con l’affidamento al consigliere SANTI RANDO dell’incarico di Vice Presidente e gli incarichi ad ogni singolo consigliere (consultabili nella pagina dedicata al Comitato sul nostro sito), nell’ultimo consiglio, su proposta del

Presidente, è stato affidato l’incarico di Fiduciario Tecnico Provinciale. Sono stati nominati due tecnici, la dott.ssa DANIELA PACE per il settore maschile e la dott.ssa VALENTINA RAGUSA per il settore femminile. Al fianco dei due Fiduciari, su proposta del Consiglio, è stato conferito l’incarico di Consulente Tecnico al prof. Pietro Collura, decano dell’atletica e figura esperiente di supporto all’area tecnica.

Il Consiglio ha approvato inoltre, la regolamentazione sull’organizzazione delle manifestazioni sportive provinciali, le tasse gara e le norme generali per l’organizzazione del GP di Corsa Giovanile e Amatori/Master. Infine, sulla falsa riga di quanto già approvato dal precedente Comitato, si è cercato di definire ancora meglio i vari punti a cui le ASD si dovranno attenere e soprattutto i servizi che il Comitato offrirà alle società organizzatrici.
Queste alcune delle anticipazioni che verranno discusse nella prossima riunione del 18 marzo.

Clicca sotto per visualizzare:

Regolamento Organizzazione Manifestazioni 2013

Regolamento Grand Prix 2013

Fonte: Fidal Catania

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *