Pista, strada & trail

Torna il Trail di Casaboli e assegna i titoli regionali di Trail Corto

La manifestazione, organizzata dal Marathon Monreale, ritorna dopo di assenza. Due le distanze competitive, la 21 chilometri che assegnerà i titoli regionali Assoluti e Master e la 10 chilometri

Iscrizioni aperte al Trail di Casaboli che torna dopo qualche anno di assenza. La manifestazione, organizzata dal Marathon Monreale è in programma domenica 7 aprile e sarà valida come Campionato regionale di Trail Corto – Assoluto/Master. Nata nel 2013 con la prima edizione, l’evento aveva celebrato la sua ultima volta nel 2018.

Due le distanze previste, la 21 km con un dislivello positivo di 1250 metri su questa distanza si disputerà la competizione che assegnerà i titoli regionali e la più accessibile 10 km con un dislivello di 800 metri. 

Unica la partenza che verrà data alle ore  9.00 dall’area attrezzata del bosco di Casaboli, frazione di Pioppo,
nel Comune di Monreale. Tempo massimo di 4 ore.

Programma:
 
07:30 | Ritrovo e ritiro pettorale presso Segreteria area attrezzata di Casaboli
08:15 | Briefing
09:00 | Partenza UNICA Trail Lungo e Corto
13:00 | Ristoro finale e premiazioni

ISCRIZIONI (da regolamento che alleghiamo)
Iscrizioni entro e non oltre le ore 24:00 di giovedì 4 Aprile 2024; la procedura di iscrizione va effettuata inviando copia comprovante l’avvenuto pagamento unitamente ad eventuali allegati a: trailcasaboli@outlook.it

Al momento dell’iscrizione indicare la propria tessera FIDAL (se si vuole competere per il titolo di Campione Regionale di Categoria Fidal).

Medaglia garantita per tutti i finisher di entrambe le distanze e terzo tempo che sarà una garanzia per atleti ed accompagnatori. Gli effettivi del Marathon Monreale prepareranno una maxi grigliata con salsiccia, pane casereccio e vino, divertimento e condivisione in pieno spirito trail.

SCARICA IL  Regolamento TRAIL di CASABOLI 2024

Nella foto la partenza dell’edizione del 2018

LA LOCANDINA

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *