Circuiti di SiciliaNews

Presentato il BioRace 2024 e festeggiati i 10 anni di Per correre…

Presentato nel pomeriggio di ieri il BioRace Trofeo Per…Correre/Spanu Sport, la manifestazione ideata da Mimmo Piombo che quest’anno tocca le 21 edizioni.  Confermata la partnership con il negozio Per Correre, novità invece è la sinergia con Spanu Sport, azienda palermitana specializzata nella personalizzazione dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Ricco il calendario del BioRace, sono quasi trenta, infatti, le gara in programma (alcune da confermare quando saranno rese ufficiali le date delle manifestazioni). In questi giorni sono state ufficializzati i primi quattro appuntamenti, quello di Balestrate, andato in scena domenica scorsa. Il prossimo appuntamento, invece, sarà  il 3 marzo con il  XX Cross Poggio Allegro Costiera Mazara del Vallo; a seguire il 24 marzo  appuntamento a Palermo con il  2° Trofeo Legalità Rotary Palermo, ad aprile (domenica 21) sarà la volta del VI Trofeo Alcamo Città d’Arte.  

Tra le gare che attendono di conoscere la data, appuntamenti di sicuro rilievo del panorama podistico regionale, qualche novità e delle classiche che tornano. In ordine sparso citiamo la Scalata degli Eroi a Borgetto, la seconda edizione del Memorial Nunzio Ganci (2 giugno 2024 da ratificare), Pani & Altari a Salemi, Corri per le vie di Borgetto, Maria SS del Ponte,  Ferragosto Run, Mazara Fast 10 k (valido anche come prova del GP regionale di corsa su strada e in programma il primo di settembre) il Trofeo Tonnarella, Beach Running, Urba Trail Borgo Parrini che trasloca al mese di novembre e la corsa di Santo Stefano a Carini, solo per citarne alcune. Un menù ricco per palati fini. 

Presentazione del BioRace che si è svolta nello spazio antistante il negozio Per Correre (che si trova al civico 167 di  via Croce Rossa) e che è stata seguita dai festeggiamenti per i dieci anni di vita dell’attività commerciale di Andrea Renato Giudice.

” Una scommessa, difficile, densa di ostacoli, ma anche ricca di soddisfazioni, oltre che lastricata di sacrifici – le parole di Giudice –   una scommessa che oggi mi sento di avere vinto, anche grazie a delle persone che mi sono state sempre vicine. Il mio è e resterà sempre una attività per il cliente e a misura di cliente, sarà sempre lui il protagonista di ogni suo acquisto, coccolato e consigliato. Giudice, commerciante che fa della cortesia, esperienza e competenza il suo now how, è stato affiancato dal fraterno amico Totò Antibo, che è voluto essere presente in questo particolare e felice momento della famiglia Giudice.

Il taglio della torta e lo spumante hanno suggellato i festeggiamenti, alla quale ha preso parte un buon numero di atleti e clienti del negozio Per Correre.

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *