Brevi...di corsa

La Torino City Marathon cambia data

scrizioni già aperte e quota lancio per domenica 1 dicembre, quando si disputerà la Torino City Marathon (42,195 km). La data perfetta con più settimane di allenamento e una Torino in atmosfera natalizia con luci, iniziative e colori.

TORINO – A neanche due mesi dal Natale è già tempo di riparlare del calendario dell’Avvento. Sì, perché nel 2024 la prima casellina nasconderà per i maratoneti un regalo tanto inaspettato quanto magico: la Torino City Marathon si correrà, infatti, domenica 1 dicembre 2024.
 
La maratona di Torino abbandona così il tradizionale mese di novembre per trasferirsi “dove” l’atmosfera si fa più luminosa, quasi fiabesca. Dicembre è il mese in cui la città si veste a festa, mostrandosi ancora più affascinante, svela la sua anima natalizia con originali iniziative, lascia qua e là, per le strade, alberi scintillanti e illumina il cielo con migliaia di luci.
 
I VANTAGGI PER TUTTI I MARATONETI – Il maratoneta potrà così scoprire Torino sotto una luce diversa e per questo, quest’anno più di ogni altro, la competizione organizzata da Team Marathon S.S.D.Torino Road Runners A.S.D. e Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus diventa l’occasione di trascorrere in città e con la famiglia non solo il giorno della gara, ma l’intero fine settimana, iniziando a respirare la magia del Natale.
 
Importante sottolineare che lo slittamento di quasi un mese rispetto alla data di novembre degli ultimi anni dà un ulteriore vantaggio a tutti i podisti che avranno così un mese in più per prepararsi al meglio dopo il caldo e le vacanze estive. Il percorso velocissimo, con partenza e arrivo nel cuore di Torino, farà il resto per arrivare a centrare il primato personale.
 
APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 42 KM, C’È LA QUOTA LANCIO – È già possibile iscriversi alla Torino City Marathon con una quota di lancio di 35,00 euro. Promozione valida fino a venerdì 15 marzo. Iscrizioni online – https://api.endu.net/r/i/91370

da CS

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *