News

Piscina comunale di Palermo. L’impianto resta chiuso…

La Piscina comunale rimarrà chiusa fino a nuova comunicazione. A seguito di un secondo caso accertato di positività al Covid-19 di un atleta che frequenta la struttura, adesso si dovrà attendere il rilascio del nulla osta alla riapertura dell'impianto da parte degli organi competenti.

La Piscina comunale rimarrà chiusa fino a nuova comunicazione. A seguito di un secondo caso accertato di positività al Covid-19 di un atleta che frequenta la struttura, si attende il rilascio del nulla osta alla riapertura dell’impianto da parte degli organi competenti.

In precedenza era stato un giocatore di pallanuoto del TeLiMar Palermo, il capitano Ciccio Lo Cascio, a risultare positivo al Coronavirus. A darne notizia era stato lo stesso presidente della società, Marcello Giliberti.

In un successivo comunicato sempre dall’ufficio stampa del comune fanno sapere che  “a tempo indeterminato” non vuol dire che non è attualmente prevista una riapertura a breve termine dell’impianto, ma soltanto che la stessa è condizionata ai tempi di rilascio dei pareri dell’ASP.

Si specifica, inoltre, che l’Amministrazione non può rilasciare alcuna comunicazione circa l’identità delle persone risultate positive né sulla loro appartenenza o meno a società sportive.
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *