Circuiti di Sicilia

Annullata la 7a Maratonina del Golfo

In una nota diffusa agli organi di stampa, la società dell’Atletica Gela comunica che, a causa dell’emergenza sanitaria in corso e con senso di responsabilità, è costretta ad annullare la settima edizione della maratonina del Golfo che si sarebbe dovuta svolgere il 29 novembre 2020.

La curva dei contagi da Covid 19 che non accenna a calare anche in città – scrivono gli organizzatori –   e i tempi ormai ristretti per una eventuale organizzazione, ci hanno costretti ad annullare la manifestazione che in questi anni è stata molto valorizzata e apprezzata nel palinsesto delle gare del Gran Prix di maratonine. L’augurio e l’impegno da parte dell’Atletica Gela e del suo presidente Salvatore Iovino è che nel 2021, condizioni sanitarie permettendo, si possa riproporre non solo la Maratonina del Golfo ma anche il Trofeo delle Mura Timolontee anch’esso rinviato. Le due manifestazioni infatti oltre a rivestire carattere prettamente sportivo hanno come obiettivo quello di valorizzare e a far conoscere le bellezze storiche e paesaggistiche della città di Gela. 
A tutti i podisti l’Atletica Gela dà appuntamento al prossimo anno 2021.
 
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *