News

I premi della StraFloridia Virtual Race del 20 settembre

L’iscrizione è gratuita, gli organizzatori però raccomandano di versare un piccolo contributo a favore dei progetti della Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia, che ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche e le loro famiglie, per periodi vacanza e divertimento con assistenza specifica. All'interno tutte le modalità per iscriversi

Una veste virtual ma con un “parco premi” reale e davvero interessante. L’appuntamento è per domenica 20 settembre con la StraFloridia Virtual Race, organizzata dall’ASD Floridia Running.  Dieci chilometri per tutti, da correre dove si vuole, con chi si vuole, scegliendo per lo start un arco di tempo che andrà dalle 8.30 fino alle 10.30.

Ma andiamo ai premi: Ai primi tre uomini e alle prime tre donne assoluti, andranno altrettante card regalo di Decathlon da 75, 50 e 25 euro. Buoni spesa per un valore totale di 300 euro. Inoltre tra tutti gli arrivati saranno sorteggiate alcune copie del libro “Un po’ del mio tempo migliore”.  Main sponsor della manifestazione è ECOSYS ecology system cleaning  (una ditta che ha sede a Villarosa, in provincia di Enna e che Da anni offre un’ampia gamma di servizi ecologici di pulizie e bonifiche ambientali e industriali per conto di privati, aziende ed enti pubblici. Il tutto garantendo sempre professionalità, serietà e competenza). CLICCA QUI X ANDARE AL SITO

E’ possibile iscriversi solo on line direttamente dal circuito TDS sul sito enternow  (https://enternow.it/it/browse/11323)  entro e non oltre le ore 22 di sabato 19 settembre.

L’iscrizione è gratuita, gli organizzatori però raccomandano di versare un piccolo contributo a favore dei progetti della Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia, che ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche e le loro famiglie, per periodi vacanza e divertimento con assistenza specifica.

CLICCA QUI SOTTO PER DARE IL TUO CONTRIBUTO:

https://my.dynamocamp.org/campagne/strafloridia-virtual-race/

Per prendere parte alla StraFloridia Virtrual ogni podista dovrà scaricare l’app gratuita di tracciamento GPS di TDS (CVrace) che dovrà essere attività una volta iniziata la corsa. L’app permetterà di tracciare in tempo reale la performance degli atleti, dandone immediato riscontro. Una graduatoria che si svilupperà metro dopo metro, fino alla fine della gara, quando, in tempo reale, saranno stilate le classifiche.

Domenica 20 settembre la virtual sarà seguita grazie ad una diretta streaming sui canali FB (maggiori info nei prossimi giorni).  

Scarica il regolamento:   regolamento

VAI AL SITO DELL’ASD FLORIDIA RUNNING

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *