Circuiti di Sicilia

Annullata la CorriAmoValverde: arrivederci al 2021

Alza bandiera bianca anche la CorriAmoValverde in programma domenica 6 settembre a Valverde (CT). La manifestazione, valida come prova del GP regionale di corsa su strada, è organizzata dall’ASD Atletica Valverde e avrebbe celebrato la sua settima edizione. Un annullamento (causa l’emergenza da Covid-19) come sottolineato dagli stessi organizzatori, dovuto anche al diniego da parte dell’amministrazione comunale del comune etneo, al rilascio di alcune autorizzazioni, indispensabili per l’espletamento della manifestazione.   

Questa la dichiarazione del presidente dell’ASD Atletica Valverde, Santi Coppola:

“Visto le disposizioni covid-19 in materia federale e visto il diniego da parte del comune di Valverde al non rilascio di  tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento della Gara Nazionale CorriAmoValverde del 06/09/2020 il sottoscritto  è obbligato  ad annullare la manifestazione”.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *