News

#Ripartiamogiocando, la 4X10 siciliana

L'originale evento, avrà per protagoniste 10 squadre di 5 province: Messina, Siracusa, Ragusa, Catania e Trapani

L’atletica leggera siciliana si prepara a vivere l’attesa ripresa delle gare, fissata sabato 4 luglio a Palermo, con un originale evento, che avrà per protagoniste 10 squadre di 5 province: Messina, Siracusa, Ragusa, Catania e Trapani.

#Ripartiamogiocando è il nome dell’iniziativa ludica in programma mercoledì 1 luglio con inizio alle ore 19.00. I giovani delle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e, d’età compresa tra 11 e 15 anni, saranno idealmente uniti in una grande staffetta mista 10×400. Due i team impegnati allo stadio d’Alcontres-Barone di Barcellona Pozzo di Gotto, unica sede peloritana.

 Un sorteggio stabilirà la staffetta che partirà per prima, così come negli altri impianti, e non è previsto lo scambio del testimone. Alla fine, sarà stilata una classifica generale, che servirà soltanto da riferimento statistico. La manifestazione verrà trasmessa in diretta sulle pagine facebook “Seven Days Race” e “SiciliaRunning”.  

Fonte messinadicorsa.it. It

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *