News

Spadafora: “calcetto e sport di base dal 15 giugno”

Il Ministro Spadafora apre allo sport amatoriale e di base: «Dal 15 giugno il via alle partite di calcetto e ai saggi danza»

Mentre è programmata la ripresa della Serie A, insieme a quella della Serie B e sono ricominciati gli allenamenti degli di sport di squadra,  il Ministro Spadafora ha annunciato i probabili contenuti del prossimo provvedimento governativo.

 Mi auguro nel prossimo Dpcm (previsto dal 3 giugno n.d.r.) si possa aprire tutta la parte dello sport che è ancora ferma, quella amatoriale e di base, dalle partite di calcetto ai saggi di danza. Se la curva del contagio continuerà a scendere credo che tutto ripartirà dal 15 giugno“.

Sempre il Ministro dello Sport ha annunciato che:  “A partire da mercoledì poteremo pagare l’indennità a tutti i collaboratori sportivi. La riceveranno tutti, sia coloro che hanno presentato la domanda a marzo e sarà valida anche per aprile e maggio.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *